mercoledì 30 ottobre 2013

Finalmente belle giornate

Eccomi qua, a scrivere alle 00.10 perchè troppo pigra per farlo prima. Ho appena passato 2 tra i giorni migliori da quando sto qui in Inghilterra. Dato che qui c'è stata una tempesta martedì il treno per Londra ha tardato di mezz'ora inoltre si fermava ogni 6 metri, morale della favola? il viaggio è durato 2 ore! Inutile dire che ho fatto tardi per l'incontro con i ragazzi dall'isola di Wight, ma sono riuscita a intercettarli dopo :). Allora ieri solo e esclusivamente shopping; ma io dopo aver pianto per i 60 £ spesi per andare e tornare da Londra senza contare il mangiare in questi 2 giorni mi sono rifiutata categoricamente di comprarmi anche solo un bottone. è stato piuttosto facile non comprare niente dato che sono stata la maggior parte del tempo con dei miei amici maschi che mi hanno portato solo in negozi maschili per ricconi. Ho conosciuto un exchange student norvegese (Carl) e un altro sloveno (Sam), sono davvero simpatici! Ho passato tutto il tempo con loro e con 2 ragazzi italiani (Lorenzo e Federico) più a volte veniva una ragazza slovena (Alex). Mi sono davvero divertita anche se non ho pranzato e la mia cena è stata un panino da starbucks. Oggi invece treno in ritardo di 15 minuti quindi nemmeno malissimo, mi sono incontrata con Carl e Lorenzo al *rullo di tamburi* tatattatatattattatat BRITISH MUSEUM!!! Ebbene sì era una vita che ci volevo andare ci sono riuscita, peccato che ci sono stata per 30 minuti dato che andavamo di fretta... Quindi abbiamo incontrato Federico, Sam e Alex a Westminster. Dopo di ché siamo andati a Buckingham Palace, per poi cercare un posto dove mangiare. Siamo andati da Pizza Express dove la pizza sembrava gomma, era minuscola e costava troppo per quanto valeva .-.. Poi diretti a Oxford Street dove si, altro shopping. Ma qui dopo essere entrati da hamley's (il negozio di giocattoli enorme) ci siamo divisi: Lorenzo e Alex sono andati a Tower Bridge, io e il resto più un ragazzo svedese (Carl) siamo rimasti sulla via, anche se poi ci siamo divisi dato che Carl svedese e Federico volevano andare a vedere tutti negozi particolari mentre io, Carl norvegese e Sam eravamo morti e senza soldi per quei negozi. Rimasti solo in 3 decidiamo di andare da Abercrombie giusto per dare un'occhiata e li riesco a convincere a fare la foto col modello tutti insieme!!! Mi sono ammazzata dalle risate! Poi siamo andati all'unico negozio che potevamo permetterci: Primark. Lì ci siamo rivisti con Federico e Carl svedese e siamo andati al loro hotel che dovevano prendere le loro cose per poi dirigersi alla stazione. Quindi i saluti. Sono stata davvero benissimo questi giorni, e anche se ho camminato più di quanto i miei piedi permettessero, mi sono divertita da morire! La svedese dopo aver, giustamente, speso un patrimonio tra vestiti vintage, trucchi mega costosi e cioccolato ha detto che non aveva soldi per venire a Londra e rivedere il suo amico svedese! Eh vabbè. Almeno così mi sono sentita libera di fare e andare dove mi pare :D. Detto questo chiudo perchè sono stanca morta! Un bacio!
LA FOTO TUTTI INSIEME CON IL  MODELLO YEEE! Sulla sinistra Carl norvegese, destra Sam 

Nessun commento:

Posta un commento