domenica 20 ottobre 2013

Le mirabolandi avventure di Giulia..

Ok niente di estremamente mirabolande ma, ieri, sono uscita con un mio amico italiano che conoscevo da prima di questa esperienza, lui era venuto a maggio a Cambridge per lavorare. Ci incontriamo a cambridge e andiamo da caffè Sicilia (primo caffè decente da quando sono qui). Quindi lì lavoravano dei suo amici, quando hanno staccato siamo andati a casa loro (condividono un'appartamento), e abbiamo iniziato a suonare e cantare hahah. Mi sono davvero divertita! sono tornata a casa morta praticamente; ma ho iniziato a parlare con Rebecca. Abbiamo parlato per più di 1 ora, è stato molto carino, mi ha raccontato la storia di Maria e altre cose di cui non avevo idea, mi sono aperta con lei,  parlando di Maria facevo esempi con cose successe a me da piccola.. è difficile che le racconto in giro così ma mi sono sentita a mio agio. Penso di aver davvero rafforzato il rapporto.
Venerdì è arrivata Sammi la ragazza da Hong Kong, e oggi pomeriggio usciamo insieme, è molto carina anche se non troppo socievole (sempre più di Emma). Sono un po' preoccupata per
Halloween... non so che farò nessuno mi ha invitata, per ora so solo di andare a un physics camp.. evviva. Emma è stata invitata a un party venerdì prossimo e esce spesso con degli amici di scuola. E io niente.. Forse è un problema mio. Ma cavolo lei parla poco e non è socievole, perchè lei ha tutte quelle persone intorno e io no? Forse le si avvicinano perchè è molto bella.. boh vai a scoprirlo. Ho scoperto che l'8 novembre vado all'isola di Wight! Sono così contenta! Così rivedo i miei amici italiani! Naturalmente Emma on viene, dato che l'8 è il suo compleanno resta qui a casa e forse festeggia con degli amici. Forse anche meglio che non viene, così sarò libera di fare ciò che voglio all'isola. Ok finito con le novità! Scriverò presto lo giuro! P.s 1006 visualizzazioni! wooooooooooow!!!!!!!!!! Saranno solo della mia amica? ahha

Nessun commento:

Posta un commento