domenica 13 ottobre 2013

Ed eccomi ancora qui ad annoiarvi

Eccomi qui a raccontarvi gli avvenimenti più "importanti" della settimana. Allora.. Venerdì c'è stata la festa a sorpresa per le gemelle, alla fine non c'è stata tutta questa sorpresa, arrivati al tavolo hanno trovato 2 corone con scritto "birthday princess", ma ci siamo divertiti molto... ho avuto una discussione con Milosh, un ragazzo dalla slovacchia, Andreas un norvegese, e Gianmarco un ragazzo italiano, sull'adozione per i gay... Ci abbiamo passato un intera serata! Ieri sono andata a Londra con i ragazzi italiani, ma questa volta si è aggiunta anche Emiliana, una ragazza da Amalfi che ha dovuto cambiare 4 famiglie! Non mi sono mai divertita tanto a Londra! Ho fatto la foto sul binario 9 e 3/4 poi dritti a Camden Town. Il mercato è bellissimo, è enorme! Prendendo l'underground per Piccadilly dove ci dovevamo incontrare con Giusy, che era a Londra con i suoi,  incontriamo dei ragazzi da roma, 2 fratelli e una sorella, ci abbiamo passato il pomeriggio insieme li adoravo, erano carinissimi e hanno detto che tornano a Londra quest'anno quindi ci siamo lasciato facebook così che possiamo rincontrarci! Tra l'altro ieri era la "giornata mondiale degli zombie" a nostra insaputa, e arrivati a Piccadilly tutti erano vestiti da zombie, chi meglio chi peggio ma il tema era quello. Ce  ne erano alcuni fantastici! Dato che ho la bici qua avevo preso la bici da casa alla stazione, beh al ritorno è sceso giù il diluvio universale e per 20 minuti sono stata sotto quello, di notte con la bici da sola. Vi lascio immaginare la scena e la risate della famiglia al mio ritorno vedendomi completamente fracica. Detto questo oggi non ho fatto niente se non mangiare stare al computer e una ricerca per fisica! Adesso vi lascio alla prossima!
FOTO ALLA PIATTAFORMA CON LE GEMELLE E EMILIANA!

Nessun commento:

Posta un commento