giovedì 3 ottobre 2013

Sogno quasi realizzato ma non tutto è rosa e fiori

Ora starete pensando che il mio sogno era quello di partire, ma avevo anche un altro sogno... l'amico gay! Ebbene si l'ho sempre sognato,sempre bramato e ora forse ce l'ho fatta! è un ragazzo che sta nella mia stessa classe di english! Lo adoro! Abbiamo iniziato a parlare lunedì con la scusa che adoravo il suo maglione, quindi mercoledì si è messo vicino a me a lezione e abbiamo riso e scherzato tutto il tempo; anche oggi abbiamo parlato! è così carino! Ok giulia, troppi film mentali... Con Emma non va molto bene e con Maiken nemmeno ci parliamo quindi amen! In compenso sabato probabilmente andrò di nuovo con i ragazzi italiani a Londra! Li adoro sono simpaticissimi e mi ci trovo davvero bene! E fortuna vuole che le 2, la svedese e la norvegese, non vengono con noi :D. Novità, non ci credevo nemmeno io quando l'ho vista ma invece è vero, è successo ho preso la mia prima B a geography! Ero così soddisfatta e sorpresa che ho rimediato con una bella E sempre a georaphy... cavolo sono un disastro a quella materia. Detto questo vi lascio dicendo che Maria (la figlia undicenne adottata degli hostparents) diventa ogni giorno più fastidiosa! Non lo fa per dispetto ma è una ragazzina,infantile, piagnucolosa, irrispettosa, maleducata e insistente! Cavolo non la sopporto più.

Nessun commento:

Posta un commento