martedì 8 ottobre 2013

dopo più di un mese...

Ebbene si è già più di un mese che sono qui, a St. Neots, lontano dall'italia, dai miei famigliari, dai miei amici. Ma sto bene anche se ho un po' di nostalgia non tornerei.. Allora cosa è successo questi giorni... sabato sono andata a Cambridge con i ragazzi italiani dell'area! Mi sono divertita davvero tanto li adoro! Abbiamo fatto punting ( che per chi non lo sapesse è una specie di giro in gondola come a venezia solo che la barchetta è semplice legno e non  ha decorazioni). Ho superato il mio trauma del punting, infatti nel 2011 ero andata a Oxford per 2 settimane sempre con EF e ho fatto punting sul tamigi... non l'avessi mai fatto! a momenti cascavo e dato che ho dovuto infilare tutto il braccio nel fiume la felpa da gialla era diventata verde e mi sono persa! è stato orribile! Comunque dato che questa volta guidava un addetto del posto mi sono rilassata a e divertita. Sono riuscita ad andare di nuovo da PRIMARK, cavolo adoro quel negozio. Venerdì la IEC ha organizzato una festa a sorpresa per le gemelle a Huntington, infatti è il loro compleanno. Ha usato la scusa di un incontro regionale con l'EF fantastica, infatti verranno ragazzi da tutto il cambridgeshire! Sono riuscita a scoprire il nome del mio nuovo amico gay senza fare una figura del cavolo, si chiama Luke! Lo adoro, e grazie a lui e a Marielle una ragazza nella mia classe di fisica adesso ho nuovi amici, è da due giorni che mi siedo con loro a pranzo, sono molto divertenti! Ma arriviamo al fatto più importante. Ho rotto il telefono. Ebbene si non potevo lasciare la mia sfiga in Italia o si sarebbe sentita sola quindi mi perseguita anche qui! Andando a scuola venerdì casco dalla bici, non casco scusate ma volo, inutile dire che il telefono era con me quindi anche lui ha subito la caduta, e quindi adesso funziona tutto schermo a parte, è tutto nero e non  vedo niente. INUTILIZZABILE. Quindi sto usando l'altro telefono che avevo portato qua anche se non è tutto questo granché  almeno ha what's up. Il 24 iniziano le vacanze! Fantastico! Se ho capito bene (probabilmente no) finiscono il 4 novembre! Altro punto da aggiungere alla lista perché l'Inghilterra è migliore dell'Italia. Detto questo chiudo e inizio a fare i compiti dato che devo analizzare 4 testi di Inglese. ah ah ah (risata isterica). Vi lascio con qualche foto di Cambridge :)
punting con il tizio che ci porta, si lo so la faccia alla cazzo ma abbiate pietà è l'unica dove non sembro un travestito.

il trinity college se non ricordo male :D

Nessun commento:

Posta un commento