sabato 26 ottobre 2013

Tempo di vacanze in Inghilterra!

Eh già... vacanze ad ottobre, come non amare questo posto? sono iniziate ieri e torno a scuola il 4 novembre. per ora la mia vacanza ha consistito nel guardarmi gli episodi di american horror story e leggere insegreto; haha si lo so sono una ragazza triste. Ma fortunatamente martedì e mercoledì vado a Londra e lì ci saranno i miei amici italiani dell'isola di Wight. Non vedo l'ora mi mancano tanto! Nel frattempo è arrivata l'altra ragazza di Hong Kong, Priscilla. Penso che lei e Sammi stiano già andando d'accordo! Sono davvero carine e gentili entrambe!
Il rapporto con Emma sta migliorando. Una volta doveva andare da Tesco e mi ha invitato, e mi parla senza dover iniziare io un discorso e addirittura mi ha rivolto la parola a scuola! Sono contenta, spero che migliorerà ancora. ieri c'è stato il Wear it Pink a scuola per la ricerca contro il cancro. ho mangiato cupcakes con la scusa della carità haha non mi sono smentita :3. C'erano alcuni ragazzi coi tutù fuxia, leggins e parucche in tinta! Questi inglesi sono pazzi, li adoro!
ho fatto il test di matematica e mi sembra sia andato bene. Per le vacanze non ho molto da fare ma appena torno test di fisica che andrà a schifio dato che non so niente degli ultimi argomenti. in più mi hanno già dato i 2 course works per inglese, per chi non lo sapesse i course work sono compiti  (nel mio caso essays) che finisci in tante settimane e durante queste settimane li porti al prof chiedendo come va e se devi correggere qualcosa, per poi portarli finiti il giorno che ti dicono loro. Sono un po' agitata perchè sono molto difficili.
Per ora non ho altre novità ma scriverò al più presto! CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento