venerdì 6 settembre 2013

Scuola e la solita giulia

Ebbene sì ho iniziato scuola!  oggi è stato il mio secondo giorno! Allora.. da dove cominciare.. ieri siamo andate a scuola e alle prime 2 ore abbiamo avuto assemblea.. quindi ci hanno presentato i nostri tutor.. ecco io non sapevo qual'era il mio tutor allora chiedo a una signora lei mi dice chi e dov' è ma non avevo idea di dove fosse  quell'aula quindi qualcuno (non mi ricordo chi) mi accompagna..  tutor ci da il diary (che ho perso) la timetable e i fogli se vogliamo cambiare materia.. io volevo cambiare da further math a math ma dato che math era nel block di psycology ho (cercato) cambiato da further math a  photography e psycology con math... ma credete che sia stato così semplice? Non diciamoci sciocchezze la prof di math mi dice che devo avere almeno B a math per entrare nel suo corso ma io ho 7 che sarebbe C quindi avevo deciso che se non fossi riuscita a entrare a math sarei andata a performance studies.. ma pure il prof di photography  mi dice che devo avere un voto a fotografia ma in italia non facciamo fotografia!  Quindi cambio further math vob geography.. e mi danno 2 timetables una con performance studies e una con math... poi andiamo a pranzo con delle ragazze che abbiamo conosciuto a scuola sono molto carine abbiamo mangiato da subway! Poi siamo state al parco e alla fine a casa.. dsto che ieri ci ha accopagnato rebecca con la macchina perché emma non stava bene oggi emma stava peggio quindi sono andata da SOLA in bici... ma stranamente con l'aiuto di una mappa e dopo aver intravisto un  ragazzino con la divisa del longsands ce l'ho fatta... stamattina altra assemblea e poi english! Poi pausa e poi a mia insaputa c'era l'incontro con il tutor ma io sono andata diretta a math... inutile dire che sono arrivate due delle ragazze che ho conosciuto per prendermi e portarmi al posto giusto..  poi math che ragazzi è una cavolata disumana!!! Stavano ripassando le frazioni! Hahaha quando ha visto che per me era troppo facile mi ha dato le equazioni di PRIMO grado -.- io le ho fatte in primo!  Comunque al ritorno mi sono persa e non solo sono andata pure addosso a una macchina ( per fortuna) parcheggiata non so se ho fatto qualche danno ma sono corsa via! Quindi sono finalmente tornata a casa.. tra poco ceno con  fish and chips ragazzi! Vi lascio con gli esercizi "difficili" di matematica

Nessun commento:

Posta un commento