sabato 14 settembre 2013

London e piccole delusioni

Allora... incomincio da dove ho lasciato lo scorso post.. sono andata a casa dei genitori di rebecca che sono molto giovani! Sui 55 anni, rebecca ha un fratello più giovane di 3 anni (33 anni ma non c'era) una sorella di 18 e una sorella di 11!! Comunque la casa era davvero lercia, più che altro la cucina orribile, ho accarezzato i cani che puzzavano terribilmente e ovunque mi girassi c'erano ragni e insetti di natura sconosciuta.. abbiamo mangiato pizza (del supermercato) e una torta al cioccolato comprata... erano davvero tutti carini ma mi sono divertita molto di più con i parenti di mark, comunque... oggi siamo andate a londra ma sono successi un po' di casini, primo emma non mi aveva detto di aver comprato il biglietto mi aveva solo detto di comprarlo online e che mi dava gli orari precisi ( aveva detto circa alle 9.30)  bene non mi ha più detto niente quindi lei e maiken (la ragazza norvegese) avevano il biglietto e io no, ma non solo la stazione  è a 15 minuti di bicicletta ma emma ha voluto andare a piedi! Abbiamo corso e ci abbiamo comumque messo una mezz'ora almeno siamo arrivate 5 minuti prima del treno e io ho dovuto correre a fare il biglietto e poi altra corsa verso il binario... rro così nervosa tra l'altro emma e maiken hanno fatto comunella stanno sempre insieme e parlano tantissimo maiken non mi si fila più di tanto a me... arrivate a londra prendiamo la metro e andiamo nel quartiere vintage di londra bello, si, ma ci siamo state ( non scherzo) quasi 5 ore! Io non vado pazza per il vintage quindi ho comprato solo qualche cosa, dopo siamo andate finalmente a piccadilly circus ma ci siamo potute stare solo due orette perché poi avevamo il treno sono poen riuscita a entrare da forever 21 non mi hanno fatto entrare da lush, abercrombie, guess ecc.. siamo entrate da topshop che cavolo abbiamo pure a cambridge! Da zara che sta ovunque in italia in svezia in Norvegia e si anche a cambridge e poi Victoria secret dove un reggiseno costava quasi 70 € ma vabbe tanto ritornerò presto a londra anche se spero senza di loro.. cavolo mi hanno fatto entrare solo in negozi che abbiamo vicino casa oppure che non mi interessavano minimamente.. comunque alla fine sono stata benino e i negozi vintage non erano male.. ho incontrato un sacco di italiani e anche una coppia greca sul treno che aveva sentito il mio accento allora si guardano annuiscono e poi mi fanno SPANISH? E io no -.- ITALIAN! e abbiamo incominciato a parlare erano molto simpatici e carini! ! Detto questo penso che non legherò più di tanto con emma ma.. vabbè! Adesso vado a dormire sono stanchissima.. a presto!

Nessun commento:

Posta un commento