venerdì 20 settembre 2013

Aggiornamenti

Si che non scrivo da quasi una settimana ma sono stata davvero molto occupata dai compiti.. allora aggiornamenti, beh ho preso la mia prima D, a geografia ma a fisica ho preso 17/17 e a math 31/34 ma martedì ho un altro test di geografia che so che andrà malissimo perché non ci ho capito niente di fisica D:... comunque ho incominciato a parlare con qualcuno ma sto sempre con le solite ragazze  a pranzo.. inutile dire che non vi scrivo i nomi perché non me ne ricordo nemmeno uno.. comunque per ora non è successo un gran che degno di nota a parte il mio sfiga day dove ho rotto il cestino della bici, 2 raccoglitori, ho scordato il garage aperto con tanto di chiavi attaccate e mi sono quasi scontrata con una macchina, ah e mi sono persa tornando da tesco -.-    
Detto questo vi lascio e scriverò presto!

Nessun commento:

Posta un commento