lunedì 2 settembre 2013

Prima impressione e conigli giganti

Hi! Allora sono arrivata ieri verso le 2 del pomeriggio.. prima di partire ho salutati gli amici del camp ed è stato abbastanza difficile... poi 4 ore di pullman vicino  emma! ( mi ha detto che loro leggono sophie sofia ma di chiamarla solo emma ) lei ha dormito molto ma io non ce la facevo.. il pullman ferma a Huntington che sta a 15 minuti di macchina da st. Neots. Quindi arrivate a casa troviamo i genitori e i cugini di rebecca... sono davvero simpatici! Andiamo a mettrre a posto le valigie e poi "cena"... ecco mi soffermo qua.. allora una "lasagna" al quanto oscena ma mangiabile alla fine, piselli assolutamente sciapi, carote DOLCI (in quel momento stavo davvero male di stomaco ma cercavo di sforzarmi) poi cupcakes che sono davvero pesanti la crema al burro è orribile, e alla fine non so cosa fosse so solo che non l'ho potuto mangiare perché stavo malissimo il mio stomaco non ha retto comumque era qualcosa con un aspetto orribile e un sapore dolcissimo (male).. io e emma abbiamo fatto una passeggiata lungo il fiume con lucy il cane e poi a nanna... aaah ma non potete immaginare quanto è gigante  coniglio! Poi metto la foto.. questa mattina siamo andati a comprare le bici per muoverci qui e poi altre spese.. alle 6 ci siamo incontrate con gli altri exchange della zona e una ragazza norvegese verrà nella nostra stessa scuola!  Quindi la IEC ha spiegato le regole e dato consigli.. quindi ho scoperto che posso prendere la patente!!!! E costa pochissimo!  E vale anche in italiaaa sono così felice!! A cena della pizza comprata al supermercato ma era mangiabile :).. a presto!

Nessun commento:

Posta un commento