mercoledì 25 settembre 2013

Pensieri delle 9

Sono le 9 di sera e mi ritrovo a scrivere qua... fisica va sempre peggio non ci capisco niente, oppure credo di aver capito tutto ma poi mi mettono un esercizio davanti e vado nel pallone. geografia idem faccio pena a quella materia. Con Emma il rapporto non è decollato, io speravo potessimo diventare migliori amiche invece niente, non è che litighiamo ma non parliamo molto (anche se io cerco continuamente di aprire un discorso) e non mi invita mai quando esce con qualcuno di scuola... si avete capito bene lei ha trovaqto degli amici... io no... io credevo di essere una ragazza socievole, non ho mai avuto problemi a fare nuove amicizie, ma adesso è come se fossi cambiata, come se non fossi più me stessa ma non penso sia in realtà per colpa dell'anno all'estero.. parlo continuamente su what's up con altri exchange students italiani... e sono così invidiosa, tutti hanno amici, tutti escono il sabato sera, qualcuna ha perfino trovato un ragazzo! Non so forse a me serve solo più tempo. mi sono già ambientata, mi sembra di stare qua da una vita, come se questa ormai fosse la normalità, ma non riesco a rapportarmi con le altre persone, o perlomeno come vorrei io... e come ho già detto Emma non aiuta... se a me chiedessero di uscire inviterei anche lei, ma lei non fa lo stesso.. per esempio domenica è andata a Huntington ( 15 minuti di macchina da qui) con degli amici a vedere un film e non me l'ha nemmeno detto! Domenica si incomincia a preparare e mi fa" io esco" e io "ah dove vai?" e lei " al cinema con alcuni amici"... e io" ah ok divertiti.... ". Mi fa piacere che lei ha già trovato amici ma io pensavo che volessimo diventare come sorelle ma non è così per lei evidentemente.... per lei sono solo la ragazza con cui divide la camera.... comunque ora vado a nanna, ebbene si alle 9 vado a dormire sono stanca morta!

Nessun commento:

Posta un commento