venerdì 13 settembre 2013

Questa settimana solo in Inghilterra...

Ok non scrivo da una settimana.. ma non è successo niente di che alla fine.. allora.. domenic scorsa siamo andati a cena dai genitori di mark e c'era anche la sorella con il marito e i figli (sidney 2, elodie 4) che carini! Elodie voleva tanto i capelli lunghi così la madre gli ha fatto un cerchietto con un nastro che arrivava fino al pavimento e lei diceva che quelli erano i suoi capelli hahaha.. sono stata davvero bene erano tutti molto simpatici... ma ho notato una cosa, sono dei maleducati a tavola! Tutti si leccano le dita per pulirsi ( perché non mettono i tovaglioli a tavola) e altre cose che non sto qui a raccontare... poi settimana scoladtica stancante con tanti compiti ma ce l'ho fatta.. fisuca il primo giorno ci ha messo davanti un test e ha detto fatelo D: erano cose abbastanza semplici ma non so usare quellq calcolateice e ho dovuto fare tutti i calcoli a mano e ho sbagliato buona parte delle cose.. quindi ce l'ha fatto rifare ieri e dopo avermi spiegato come funzionasse la calcolatrice ce l'ho fatta e anche bene! Comunque matematica adesso stiamo alle equazioni du secondo grado lineari -.- .. lunedì ho un test su queste cose.. ho conosciuto l'altro teacher di matematica ed è fighissimo! Stesso vale per geografia e ed fisica ( che non faccio ma gli occhi ce l'ho u.u ) finita questa parentesi sui fighi della scuola torniamo a noi.. a inglese abbiamo dovuto commentare il primo capitolo di heart of darkness di Joseph Conrad e quando la prof ha detto le sue frasi preferite (erano 3 ) ha scelto una delle mie! E mi ha scritto buon inizio! Great! Ah gli inglesi non sanno l'inglese, cioè lo parlano ma non sanno le regole e ho aiutato una perché non sapeva cosa significasse protagonist .-. Ok finisco dicendo che piano piano capisco un po' di più e che oggi vado a cena dalla madre di rebecca! Ah mi sono scordata di dire che ieri ho fatto la carbonara per emma e rebecca non era venuta un gran ché per i miei standard ma cavolo loro l'hanno adorata! Beh tutto è meglio di quella sbobba che ci danno loro..

Nessun commento:

Posta un commento