venerdì 22 novembre 2013

Quasi 3!!

Ciao :)
Mi rendo conto di non scrivere da un po' ma quando ho tempo non ho niente da scrivere e quando ho da scrivere non ho tempo... Allora non è successo niente in particolare a parte il colloquio con i professori e il "pagellino".
Allora martedì scorso c'è stato il colloquio con i prof, Mark ha accompagnato me ed Emma e siamo andati a scuola, abbiamo iniziato con me a matematica! I prof mi hanno fatto un grande elogio! :D! Embè stanno alla matematica di 2 liceo! Va beh comunque fa sempre bene sentire dei complimenti! poi geografia, e mi sono stupita! mi hanno detto che sono intelligente e sto migliorando molto! Very proud of me! poi inglese tutto bene e uno dei prof (Mr. Jeffery) mi ha proposto un corso durante l'ora di pranzo per migliorare la mia pronuncia, perchè ha detto che a volte non riesce a capirmi... meglio così, spero di riuscire a imparare tutto quello che c'è da sapere! Fisica non è andata molto bene... d'altronde sono negata...
Comunque mi hanno dato questo """""pagellino"""" in realtà sono solo dei voti che mostrano come stiamo andando e ci sono scritti i voti dei test attitudinali, il voto predetto e il voto attuale. Come voti predetti ho:
MATH      A
GEOG     D
FHISYCS    D
ENG         C
Il test attitudinale funziona diversamente ricevi 2 voti per ogni materia e il massimo è 1 mentre il minimo 5! 1 è il massimo e se sei bacato mentalmente ricevi 5 ecco i miei:
MATH     1   1
GEOG    1   1
ENG        2   2
FHIS        2   3
Eeeh  finalmente i voti momentanei:
MATH      A
GEOG     D
FHISYCS    D
ENG         D
come possiamo notare da tutti questi voti fisica non è cosa per me.
Oltre a questo non ho niente da raccontare a parte che è una gioia vedere giorno dopo giorno le visualizzazioni crescere... grazie! davvero!
A presto! :*

Nessun commento:

Posta un commento