domenica 3 febbraio 2013

Presentazioni

Ciao a tutti mi presento: sono Giulia vengo da Roma ho 16 anni ( a Maggio 17) e ad Agosto 2013 partirò per un anno all'estero! L'idea di questo blog mi è venuta leggendo il blog di una ragazza (anche lei exchange student) che è già partita e ora si trova negli USA, insomma lei in questo blog racconta le sue giornate e i suoi pensieri.. Ecco questo è quello che voglio fare pure io... Ho bisogno anche adesso (quindi immaginate mentre sarò lì) di sfogarmi e dire quello che penso e che provo, anche se nessuno leggerà il mio blog io continuerò a scrivere per avere un diario "personale" ma che tutti possono leggere e commentare... Se qualcuno che ha già vissuto questa storia e  ha voglia di raccontarla sarò felicissima di sapere tutto! Detto questi vi lascio ai miei primi pensieri su questo viaggio... A PRESTO!

Nessun commento:

Posta un commento