domenica 10 febbraio 2013

Nessuna notizia dal fronte occidentale...

Si lo so forse il titolo è inappropriato ma è l'unico che mi è venuto in mente... comunque, nessuna notizia, e questo mi stressa, non ce la faccio più voglio sapere tutto della mia famiglia della mia città... e invece non so nemmeno se andrò in Inghilterra, Galles o Scozia... è stressante e frustrante non sapere niente e non avere il potere di scegliere... vorrei poter scegliere io ma non si può quindi amen... però la cosa mi stressa sento di non avere il potere su me stessa cosa che ho sempre odiato... dipendere dalla scelta di qualcuno che nemmeno conosco e che non ho idea di chi sia... Alla fine mi basterebbe solo sentire:"TI HANNO SCELTO!" e salterei di gioia ma niente... sento altri ragazzi che il prossimo anno lo passeranno in America e loro sanno già tutto trampò anche quante volte va al bagno la famiglia... e io non so nemmeno il nome... mi hanno detto che la scelta dall'Inghilterra arriva  più tardi perché le famiglie ci mettono di più a scegliere a causa del costo della vita ecc... Ma io odio l'attesa!!!! Saluti da Giulia La Disperata..

Nessun commento:

Posta un commento