giovedì 11 luglio 2013

*nonvedol'oradiparitire/depression*time

yeeeeaa... allora vi spiego l'utilità di questo post... da un'ora a questa parte non sto facendo altro che leggere blog di persone che sono partite,tornate o devono partire per l'anno all'estero alcuni vanno in posti spettacolari come la finlandia o il giappone *°*... coomunque.... leggendo la voglia di partire aumenta specialmente quando leggo "sono arrivato da 3 giorni"  oppure  "domani parto sii" o ancora "primo mese qui!!" penso cavoloo sembra che il tempo non passi mai (49 giorni) ma allo stesso tempo mi rendo conto che avevo iniziato il conto a 127 giorni ahah... sto leggendo di alcune persone che non si trovano benissimo con la scuola e io penso solo "perfavoreee... fa che a me andrà tutto bene!!" spero che la fortuna sarà dalla mia parte... sto parlando con dei ragazzi che andranno in Inghilterra e vedo che tutti parlano continuamente con la  host family mentre io ci ho parlato solo 3 volte... non gli scrivo spesso perchè penso che potrei essere un peso ma dall'altra gli scriverei ogni giorno... ma il fatto che mi dispiace di più è che prima parlavo continuamente con Emma e ora nemmeno quello... se non le scrivo io lei non scrive ho capito che sono Italiana ma mica devo fare tutto io cavolo! comunque a parte questo -49 :D manca sempre di meno!! bacio :*

Nessun commento:

Posta un commento