martedì 21 gennaio 2014

pensavate di esservi liberati di me eh?

per la vostra gioia immensa sono ancora qua ad annoiarvi!
allora non scrivo da tanto, troppo tempo. Parliamo di novità, le prime due settimane di scuola (sono tornata il 7 gennaio a scuola) abbiamo avuto i mocks, ovvero pre-esami che si svolgono in condizione di esame (con il tempo limitato, tutti separati etc...), so già i risultati ti fisica e matematica: rispettivamente E (si lasciamo perdere sono una capra) e B (che per soli 2 punti era A :@). Adesso devo solo sapere geografia e inglese. non sono molto sicura su nessuno dei due :S.
Il 2 sono venuti i miei genitori, con loro siamo stati il 2 a Cambridge e poi a cena dalla host family e poi londra fino al 5. La cena è andata bene, è stata solo moolto confusionaria, infatti dovevo tradurre dall'inglese all'italiano e dall'italiano all'inglese, sentivo il mio cervello fumare; fortunatamente  mio padre sa parlare francese e Mark pure quindi a volte parlavano tra di loro. Ma mia madre non sa dire nemmeno ciao in inglese quindi ho dovuto tradurre tutto senza contare che Maria non faceva altro che fare domande a manetta stavo impazzendo, ma mio fratello (14 anni) che anche lui sa parlare abbastanza inglese mi ha aiutato a districarmi tra tutti. Ho incominciato a cercare un università e ne ho trovate molte, infatti qui è semplicissimo cercarle basta andare sul sito di ucas (http://www.ucas.com) cercare la facoltà ed ecco che centinaia di università in Inghilterra, Galles e Scozia appaiono agli occhi! La facoltà che voglio fare io ( criminologia) in italia non esiste (esiste solo il master) ma dato che l'Inghilterra funziona cento volte meglio dell'italia ho trovato 115 università che la fanno ;)
Detto questo penso di aver finito, avete visto è stato veloce e indolore!
A presto! (si è una minaccia)

Nessun commento:

Posta un commento